Battaglia di cuscini!

Scherzi e battaglie di cuscini animano il sabato notte nella Casa

Lo spuntino notturno sembra aver dato nuova energia ai ragazzi che non sono per nulla intenzionati ad andare a letto.

Martina e Stefano iniziano una battaglia di cuscini che in pochi minuti finisce per coinvolgere tutti i Vip ancora svegli; in difesa della bella presentatrice arriva prontamente Giulia “colpita e affondata” scherza Walter che osserva la scena con Andrea dalla veranda.

I ragazzi si spostano poi in camera da letto, le luci si sono appena spente e Stefano e Francesco decidono di organizzare un nuovo scherzo ai danni di Ivan. Con la complicità di Lory Stefano si sostituisce alla regista nel letto accanto a Ivan; quando il cantautore si mette a letto dà la buonanotte a Lory, ignaro della presenza del bel modello.

Ma proprio quando sta per prendere sonno Ivan si accorge dello scambio di persona e salta in aria, urlando per lo spavento. Francesco e Giulia osservano la scena nascosti dietro la testata del letto e a stento riescono a trattenere le risa.

Il cantautore ride divertito soprattutto dalla complicità della sua amica Lory. La banda degli scherzi è sempre in agguato, soprattutto per il cantautore, bersaglio preferito del gruppo, sembra non esserci tregua!