Battibecco ai fornelli tra Delia e Lulù

Lulù chiede a Delia di farle spazio in cucina ma l'attrice si innervosisce e tra loro scoppia la lite

Un tranquillo e allegro pomeriggio viene interrotto da un momento di scontro tra Lulù e Delia.

La principessa ha il compito di preparare un dolce ma la presenza di Delia in cucina glielo impedisce. Per questo motivo le chiede di liberarla al più presto ma la sua richiesta non viene accolta dall'attrice che continua indisturbata a prepararsi da mangiare.

La seconda richiesta di Lulù scatena la rabbia di Delia: “Ho fame, aspetta. Fammi finire” le dice prima di alterarsi e iniziare ad inveire contro la principessa a causa della sua insistenza. Lulù sembra alquanto stupita dalla reazione eccessiva di Delia e – dal momento che le ha chiesto con gentilezza di farle spazio – non capisce per quale motivo lei la stia trattando con tale nervosismo: “Io sono tranquilla sei tu che ti stai agitando”.

L'insistenza di Lulù è stata la miccia per Delia che ha preso le sue richieste di andar via dalla cucina come un modo per sfidarla: “Ti ho semplicemente chiesto di liberare la cucina, se voglio mandare una persona a quel paese lo faccio direttamente” ribatte Lulù ribadendo la sua buona fede.

Manila interviene nel tentativo di riportare il sereno tra le due VIP e – nonostante il loro battibecco – Delia conclude la questione chiedendo un abbraccio a Lulù.