Baye e Patrizia: è ancora scontro

I due inquilini hanno una nuova discussione dopo la sfilata

La sfilata proposta dal Grande Fratello anima il pomeriggio nella Casa. Mentre gli altri inquilini sono ancora impegnati a commentare la performance appena conclusa Patrizia si allontana innervosita. In giardino si sfoga con le altre ragazze; non le piace l'atteggiamento che Baye Dame ha nei suoi confronti. Lucia Bramieri prova a calmarla ma l'italo-cubana è convinta “è un'impressione che ho, so che Baye Dame non mi sopporta”.

Anche i ragazzi si spostano in giardino, Baye e Filippo si confrontano; al terzo giorno dall'inizio di questa avventura iniziano a conoscere un po' i loro compagni, si parla d'amore e di scontri dei giorni passati ma improvvisamente si avvicina Patrizia che irrompe nella converazione dei due ragazzi per chiarire la situazione che prima si è creata con Baye.

 “Dimmi le cose in un altro modo” dice Patrizia a Baye che cerca di spiegarsi; non aveva intenzione di polemizzare con la ragazza riguardo la sfilata “ti conosco da quattro giorni, non penso che tu sia una manipolatrice”. Il discorso prosegue ma benchè i toni siano pacati i due inquilini sembrano non riuscire proprio a chiarirsi. “Fai sempre degli interventi per dipingermi in maniera particolare” incalza la ragazza. “Se ho qualcosa da dirti stai tranquilla che te lo dico”.

La situazione della sfilata sembra chiarita, Baye ha provato a spronare le altre ragazze a partecipare al gioco ma Patrizia invece ha letto l'esortazione del ragazzo in maniera diversa, come fosse un attacco personale rivolto a lei.