Beatrice Luzzi è la seconda classificata

I giochi sono chiusi, il verdetto conclusivo è stato proclamato e Beatrice conquista la medaglia d'argento con il secondo posto

Il verdetto finale è arrivato, le due concorrenti sono arrivate in Studio, per questo faccia a faccia finale. Le luci in Casa sono state spente con Beatrice e Perla e le loro mani sulla leva, adesso c'è solo il futuro da abbracciare. Alfonso Signorini decreta la fine di questa edizione di Grande Fratello.

Beatrice ha vissuto questa esperienza senza risparmiare nulla, senza lasciare nulla di intentato, senza rimorsi, senza nemmeno rimpianti. Una concorrente come nessun'altra, che ha saputo prendere il coraggio a due mani. È stata sola, si è sentita persa, ma poi si è ritrovata in sé stessa, nell'amore conquistato, alle volte tradito, alle volte venuto meno, altre volte ritornato. Prima ha incontrato Giuseppe, poi l'amicizia con Vittorio, poi il supporto di amici, poi gli scontri con tutta la Casa, la sua nemica maggiore, Anita, per poi riuscire a ricucire rapporti con tutti.

L'attrice ha sempre saputo tenere alta la testa, senza piegarsi mai, senza mai rinunciare a mostrare la sua natura. Ha portato in Casa la sua voglia di mettersi in gioco, la sua cultura, la sua esperienza, la sua profondità, ma più di tutto la sua umanità. Elementi che l'hanno resa una protagonista di questa edizione e la favorita del pubblico.

Nonostante tutto l'impegno e la forza di andare avanti, Beatrice si arresta a un passo dalla vittoria, conquistando la medaglia d'argento, il secondo posto.

Grazie Beatrice per averci regalato tutta te stessa!