Beatrice Luzzi a Fiordaliso: "Letizia mi ha chiesto scusa"

Le due concorrenti si confrontano sugli ultimi avvenimenti della puntata e Beatrice fa una nuova confessione

Tra Beatrice e Letizia, negli ultimi giorni, sono insorte nuove fratture legate a delle incomprensioni. Quando l'attrice è rientrata in Casa, durante l'abbraccio con la fotografa, le avrebbe detto che condividevano il medesimo dolore. Sulle prime, Letizia aveva preso male questa confessione, tanto da piangere in puntata e nelle ore successive.

Un fraintendimento che Fiordaliso ha reputato fuori luogo, invitando la giovane ragazza a sorvolare e non incedere su errori del passato. La fotografa, di lì, si è confrontata con diversi concorrenti e sembrerebbe che durante la notte abbia fatto in modo di riavvicinarsi all'attrice.

Beatrice confida alla cantante: "Ieri, Letizia mi ha raggiunto in piscina e mi ha chiesto scusa". Fiordaliso le racconta che, sin dal principio, anche Grecia avrebbe fatto capire alla fotografa che sbagliava credendo ci fosse malizia nelle parole dell'attrice e di ritrattare le sue convinzioni.

Sebbene Beatrice abbia apprezzato l'ammissione di colpa da parte di Letizia, si dice guardinga e probabilmente sarà necessario un confronto più approfondito, un chiarimento che porti a dissipare i malumori e i fraintendimenti insorti. 

Fiordaliso, poi, si lascia andare a una seconda riflessione, ricollegandosi a quanto accaduto con Letizia e fa un parallelo sul suo rapporto con Rosanna: "Lei non aveva capito, né te, né me". Fraintendere porta a creare delle discussioni, sarebbe opportuno comprendersi di più e non basarsi su giudizi immediati, a caldo. 

Se con la collega cantante Fiordaliso ammette di avere intenzione di aggiustare il tiro e provare ad avere un rapporto che vada al di là della semplice convivenza, con Letizia - e con i ragazzi in generale -, la concorrente si dice meno indulgente: "Mi sono stancata di mediare".

"Non credo riuscirai a non farlo" sottolinea Beatrice, ma Fiordaliso è più che decisa e conclude: "Se vengono a chiedermi un consiglio, ci sono".

Sembra che i rapporti, così come i ruoli, stiano cambiando in Casa, questo nuovo assetto stravolgerà anche le alleanze?