Beatrice Luzzi: “Massimiliano, cerchiamo di volerci bene”
In vista della puntata, i due chiariscono ancora una volta la loro situazione e si augurano di poter trascorrere questi giorni in sintonia
Pur avendo già chiarito l'incomprensione con la sua compagna d'avventura, in vista della puntata di questa sera Massimiliano decide di scambiare due chiacchiere con Beatrice.
L'attore dice di essere preoccupato in quanto teme che lei possa infastidirsi a causa di alcuni commenti che potrebbero emergere nel corso della diretta. “Sono cose che ho detto quando ci siamo scontrati e che ti ho detto anche in faccia” esclama Massimiliano e, pronto a ripartire da zero, si augura che tra di loro non sorgano nuovi scontri.
Felice per aver chiarito con il suo compagno, Beatrice dice che – a prescindere da ciò che accadrà questa sera – ha ben compreso le sue intenzioni e, proprio per questo motivo, si augura di poter coltivare la loro conoscenza nel migliore dei modi: “Io sentivo dall'inizio questa bella intesa” afferma e, felice per il loro riavvicinamento, aggiunge “Cerchiamo di volerci bene”.
“Magari tutto questo è servito ad avvicinarsi” conclude l'attore provando a cercare il lato positivo a tutta questa storia.
I due riusciranno a coltivare il loro rapporto o finiranno nuovamente per discutere?