Beatrice Luzzi: "Con Giuseppe sento che vale la pena"
L'attrice racconta a Fiordaliso il suo rapporto con Giuseppe
Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe ha incuriosito tutti e nessuno in Casa sembra comprendere se questo legame sia reale o frutto di un gioco. C'è chi pensa sia stato uno scherzo che continua a evolversi, ma c'è chi, invece, crede che da un semplice gioco stia nascendo qualcosa di serio.
Durante la seduta di tinta e parrucco, Fiordaliso cerca di vederci chiaro e chiede a Beatrice la verità sulle sue sensazioni e su questo rapporto tanto chiacchierato. "Lui ha grande generosità, ha un grande cuore e una purezza di ideali e di schemi" racconta l'attrice, apprezzando molto la genuinità del concorrente.
La cantante è stupita, pensa che le differenze tra i due siano palpabili, non soltanto l'età, ma anche gli interessi, le origini, le nature e si meraviglia del fatto che a Beatrice piaccia il ragazzo non soltanto a livello intellettuale, ma anche fisico. "Sento una magia" dichiara Beatrice e racconta che questo avvicinamento è nato la sera della festa hawaiana, mentre stava truccando il barman. In quel momento, guardando i suoi occhi, si è resa conto di nutrire un reale interesse e ridendo guarda l'amica dicendo: "Lo so, sono imprevedibile".
Fiordaliso racconta che tra tutte le persone in dubbio su questa storia c'è lo stesso Garibaldi: "Vuole sapere se sei seria. Gli ho detto: è inutile che continui a guardarmi come se fossi il tuo oracolo! Ha il terrore che tu stia scherzando".
Beatrice non può che sorridere davanti a questa rivelazione e chiarisce di essere molto seria. Fuori ci sono i suoi figli a guardarla e questo la mette in imbarazzo; ma da quattro anni, da quando il suo matrimonio è finito, l'attrice non ha mai provato qualcosa per un uomo, Giuseppe sembra aver riacceso la fiamma: "Se lo faccio, è perché sento che ne vale la pena".
Sembra che i dubbi siano pochi: quella tra Beatrice e Giuseppe è realtà.