Beatrice Luzzi: "Credo che io e Rosy alla fine andremo d'accordo"
L'attrice espone il suo punto di vista sul suo rapporto con Rosy
Al risveglio, Rosy ha esposto il suo punto di vista sul suo rapporto con Beatrice, mentre l'attrice approfitta del post pranzo per dire la sua al resto dei coinquilini.
"L'ho vista prima, le ho detto di sorridere" afferma la concorrente ai ragazzi in Giardino: "Alla fine, ieri sera, ne è uscita bene". L'attrice reputa che la chef sia rimasta ancora alla discussione in puntata. Non crede sia andata avanti, mentre per lei è già storia passata. Certo, le divergenze e le diversità non si sono del tutto appianate, ma preferisce dar peso ad altro.
Vittorio e Giuseppe non nascondono di aver notato il malumore di Rosy, ma per l'ingegnere è una questione di difesa: "Si è costruita questo carattere a causa del suo vissuto".
Garibaldi cerca di sdrammatizzare e afferma: "Forse ci vorrebbe una settimana di Tugurio, Rosy, Bea e un letto matrimoniale". L'attrice si lascia andare a una risata e parlando di Nomination ammette di non aver votato la donna durante la scorsa puntata: "Non mi ripeto mai".
Anzi, per rassicurare i suoi coinquilini sulla volontà di non discutere con la chef afferma: "Credo che io e Rosy, alla fine, andremo d'accordo".
Come evolverà questo rapporto? Rosy sarà dello stesso avviso?