Beatrice Luzzi divisa tra Sergio D'Ottavi, Stefano Miele e...Vittorio Menozzi

Beatrice passa tantissimo tempo con i nuovi ingressi, ma il suo preferito continua a essere Vittorio con cui scambia spesso coccole ed effusioni

Entrati da pochissimo tempo, Sergio e Stefano hanno trovato una piacevole compagnia in Beatrice, la quale è stata ben felice di accogliere i due nuovi concorrenti con giochi e chiacchiere. 

I tre passano gran parte del tempo insieme destando qualche dubbio tra il resto degli Inquilini: questa mancanza di integrazione con il resto del gruppo sarà davvero utile a Sergio e Stefano? 

Giuseppe sostiene che sia controproducente legarsi solamente a una persona, inoltre dubita anche della buonafede dei ragazzi. Anche Paolo crede che Sergio e Stefano abbiano voluto puntare sui cavalli vincenti, parlando soprattutto con i più amati dal pubblico. 

Rosy dà la colpa a Beatrice: quando ci sono dei nuovi concorrenti cerca sempre di ingraziarseli. 

L'attrice, invece, afferma che da quando sono arrivati Stefano e Sergio si sente più a Casa. Anche a livello culturale, si trova molto più a suo agio a conversare con loro. 

 "La sua è una questione di strategia" sentenzia Giuseppe nel Confessionale, certo che la donna sia sempre pronta a pugnalare alle spalle. 

Beatrice commenta quanto visto. Sia Sergio che Stefano sono delle persone complete, che hanno vissuto tanto, per questo è subito entrata in sintonia con loro due. 

Alfonso chiede ai nuovi se loro abbiano fatto questa scelta per acquisire consensi. Stefano nega, semplicemente è stato conquistato dalla forza dell'attrice e dalla sua capacità di ispirare le altre donne. Lo stesso Sergio spiega di aver preferito passare più tempo con lei, ma ciò non vuol dire che non abbia chiacchierato anche con altri. 

Marco ribadisce il suo pensiero: legare solamente con una persona ti penalizza a livello di gioco. 

Letizia dice la sua, a lei non piace il fatto che ci sia stato uno spacco nella Casa, quando, invece, sono sempre stati tutti uniti. 

"Loro sono diventati i radical chic e gli altri sono zero" afferma senza pietà Rosanna

Sergio si difende: piano piano sta cercando di conoscere tutti, soprattutto Rosy, con cui condivide la passione della cucina. 

Si passa a un altro discorso, più pruriginoso, per cui Alfonso manda Beatrice e Vittorio in Confessionale. Tra i due c'è una complicità particolare, che li spinge a coccolarsi e scambiarsi dei bacini sotto le coperte. 

Il conduttore fa vedere loro una clip in cui si nota una particolare intimità. Durante la notte i due si abbracciano e stanno vicinissimi. Beatrice si giustifica: sono solo gesti affettuosi che si scambiano perché desiderosi di coccole.

"In Casa lo sapevano di questa vostra complicità?" chiede Alfonso. Beatrice risponde dicendo che forse questo è il problema.

Il ritorno in salone dei due viene accolto da un commento di Anita. "Era tutto scritto nel copione" dice la ragazza. Anche Giuseppe ride nervoso, certo che la donna stia solo giocando.

"Qui si recita alla grande" afferma Rosanna che, subito dopo, aggiunge che Beatrice soffre di protagonismo. 

Giuseppe interviene dicendo che sapeva sarebbe successo. In fondo, l'aveva già detto la stessa Beatrice che Vittorio sarebbe stato il secondo jolly. 

Anche Cesara, dallo studio, dice la sua. Giuseppe non è secondo a nessuno in fatto di coccole e subito dopo minimizza: un po' di coccole fanno sempre bene!