Beatrice Luzzi e Anita Olivieri sono le preferite del pubblico

Il pubblico ha deciso di regalare l'immunità a Beatrice e ad Anita

Per i concorrenti è giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto che questa sera regalerà l'immunità ai due concorrenti più votati.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy a disporsi con le spalle verso il Led e comunica loro i nomi dei quattro concorrenti salvi, nonché: Ciro, Massimiliano, Grecia e Rosy. 

A questo punto, il conduttore invita le due concorrenti a recarsi all'interno della Mystery. Prima di scoprire l'esito, però, chiede alle due di affrontarsi in un ultimo confronto. 

La ragazza critica ancora una volta Beatrice e la accusa di aver appesantito l'avventura di tutti loro: "Lei ha tante cose su cui poter lavorare" dice, riferendosi ad alcuni lati del suo carattere che continua a non tollerare. 

"Tu cosa non perdoni ad Anita?" domanda il conduttore all'attrice. 

"Questa affermazione" ribatte Beatrice la quale, al contrario di quanto voglia far credere Anita, pensa che col tempo in molti si siano resi conto della persona leale e sincera che è. "In molti mi hanno chiesto scusa" dice e conclude "Anita me ne ha detto di tutti i colori".

Terminato il confronto, per le due è giunto il momento di aprire la busta e scoprire le loro sorti. Entrambe sono le preferite del pubblico e ricevono l'immunità.