Beatrice Luzzi e Ciro Petrone: due punti di vista distanti

L'attrice ancora non ha digerito le osservazioni di Ciro sulla sua relazione con Giuseppe e i due tornano a discutere

Ciro e Beatrice ricominciano a discutere sulla questione emersa in puntata, ovvero l'opinione che l'attore ha espresso sul flirt tra Beatrice e Giuseppe. Sulle prime, i due concorrenti scherzavano e parlavano del gioco, poi Ciro afferma: "Finché scherzo su altro ti diverti, ma quando dico una cosa su di te, non va bene".

Beatrice, inizialmente, spiega che il suo dare del poco elegante a Ciro era un modo per sottolineare di non aver apprezzato che l'attore abbia espresso la sua opinione in circostanze pubbliche, non in intimità, fra loro, ma in Confessione: "L'hai detto davanti a tutt'Italia".

"Tu prendi una magia e la scarichi in un mercato. Ho avvertito una violazione di una cosa privata" afferma Beatrice e sottolinea che a parti inverse, anche Ciro sarebbe stato riservato e il concorrente in sua difesa afferma: "Avevo spezzato una lancia a tuo favore". Voleva soltanto dare man forte ai sentimenti della concorrente.

La discussione coinvolge anche Heidi, quando Beatrice ribadisce di aver preso tante Nomination anche per questo e per aver detto agli altri, soprattutto a Ciro, di farsi gli affari propri. "Su questa storia con Giuseppe, siamo tutti d'accordo che è una bella storia e ci faremo i fatti nostri" afferma Heidi, sottolineando che nessuno più esprimerà la propria opinione in merito: "Stai tranquilla, nessuno lo farà più".

Beatrice continua a ribadire che non vuole che venga fatta una causa per ogni sua battuta, ma l'imprenditrice continua a rassicurarla dicendole che non accadrà più. 

"Noi non vogliamo mettere Giuseppe in una posizione difficile" chiarisce Heidi, cercando di placare le acque e provare a far sfumare l'ennesima discussione. Sarà riuscita nel suo intento?