Beatrice Luzzi e Fiordaliso ancora contro Rosanna Fratello: le discussioni continuano
Le tre concorrenti sembrano non aver risolto le loro divergenze, il nuovo confronto sarà d'aiuto?
Dopo i diverbi della scorsa settimana e il confronto durante la scorsa puntata, tra Rosanna e le altre due concorrenti, Beatrice e Fiordaliso, gli scontri non sono diminuiti.
Discussioni che sono insorte legate principalmente alle carriere, da una parte Rosanna sottolinea di aver fatto molte più cose rispetto a Fiordaliso, mentre rispetto a Beatrice, la cantante denota di non doversi mettere in mostra per attirare l'attenzione. Tuttavia, anche le due amiche non si risparmiano: per Fiordaliso Rosanna è troppo perbenista, per Beatrice è troppo presuntuosa.
Insomma, le une e le altre hanno parole e opinioni molto velenose e nessuna di loro si risparmia. Alfonso Signorini inizia da Fiordaliso e chiede il suo parere. La cantante denota che con la sua collega non ci sono affinità, sono quanto di più diverso e inconciliabile. Un'opinione condivisa anche da Rosanna.
Non solo, quest'ultima accusa la coinquilina di non essere sincera, fa comunelle: "Sono una persona semplici, non penso alle cattiverie".
"Le dice soltanto" interviene Beatrice e qui ribatte Rosanna: "Lei è la padrona di Casa, nota se manca qualcosa, forse soffre qualcosa".
"Soffro la sua presenza" continua l'attrice, che sottolinea, ancora una volta, di aver dato il benvenuto alla sua coinquilina, di aver ricevuto tanti complimenti, tante belle frasi, per poi ricevere il contrario durante i giorni successivi.
"Ti consiglierei un atteggiamento più tollerante, più ammorbidito, hai ottenuto, contro di te, una coalizione di donne. Forse meglio cambiare registro" consiglia Cesara Buonamici a Rosanna, la quale afferma di non aver fatto nulla di così erroneo. "Ognuno entra con la propria storia" afferma il conduttore, sottolineando che
"Mi spiegate cosa ho sbagliato?" chiede la cantante, Beatrice evidenzia che prima la donna è stata gentile, poi ha accusato tutti, mentre Marco sottolinea che l'errore maggiore è stato elencare il proprio curriculum.