Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: a che punto è il loro rapporto?
Nonostante i confronti, nonostante le scuse, questo amore non sembra avere più speranze
Dopo le affermazioni di Giuseppe durante l'ultima puntata che mettevano in dubbio i sentimenti e le intenzioni di Beatrice, l'attrice ha chiuso con lui e non ne vuole più sapere niente. Il concorrente non si è riconosciuto nelle parole che ha detto, tutte ciò che è uscito dalla sua bocca è stato devastante e ormai le scuse sono inutili.
I tentativi di avvicinamento, il pentimento del barman non sono sufficienti, ha provato più volte a chiarire i suoi errori, le motivazioni che c'erano dietro, ma Beatrice ha affermato nei giorni scorsi: "Per me non esiste più".
Tutti in Casa gli hanno fatto notare i suoi errori, nessuno escluso e ormai l'attrice non ne può più, affermare che a lei non importi dei figli è stato qualcosa di troppo sbagliato.
E lo scacco finale arriva quando il concorrente esausto ha affermato che la sua compagna è una giocatrice.
Beatrice ha affermato a caldo: "Non c'è limite al peggio". Giuseppe si scusa nuovamente sulla questione dei figli, su quella frase che dice che non gli si addice. Sulla questione della giocatrice, il concorrente ricorda dell'avvicinamento prima della puntata, del reset che aveva professato.
L'attrice però ricorda che prima della puntata Giuseppe le aveva dato un biglietto d'amore, aveva dato a lui una seconda possibilità. Il concorrente spiega di aver fatto del suo meglio, ma non è stato abbastanza. Rimarca che gli manca Beatrice, di essere dispiaciuto, ma comprende il distacco dell'attrice è lecito.
Mughini commenta che è l'inesperienza di Giuseppe ad averlo fatto sbagliate, e lo stesso ammette di non aver avuto la capacità di essere all'altezza. La concorrente ricorda tutto ciò che il barman ha fatto, da Samira, le accuse, le offese, i commenti fatti con Massimiliano: "Non c'è inesperienza, c'è solo tanta cattiveria. Sono stata sincera, penso che possiamo chiudere questo capitolo".
L'attrice è perentoria e vuole pensare al suo benessere, perché è ormai stanca di soffrire e vuole andare avanti e nel suo percorso Giuseppe non ha più spazio.