Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: prime gelosie?

Un gioco di gruppo porta i due verso un confronto. Giuseppe pensa che Beatrice sia attratta da Massimiliano, ma la donna prova a rassicurarlo: “Non ti preoccupare, a me piaci tu”

Nella Casa più spiata d'Italia, gli inquilini decidono di trascorrere la loro serata cimentandosi in un gioco ideato da Vittorio. A turno, ciascun concorrente potrà porre segretamente una domanda a un compagno a scelta. Quest'ultimo, a sua volta, dovrà indicare un coinquilino e solo se perderà la conta “Sasso, carta, forbici” renderà nota la domanda a voce alta.

Dopo risate e scoop, arriva il turno di Beatrice: l'attrice decide di fare una domanda a Massimiliano. Chiede al concorrente con chi, tra i presenti, vorrebbe dormire all'interno della Casa. Inaspettatamente, la scelta dell'attore ricade proprio su di lei e ciò provoca non poco stupore in tutti i presenti i quali provano a indagare sul perché della sua risposta. “Sarebbe un'opportunità per entrare più in confidenza intima con Bea e capire cose che vorrei capire” esclama Massimiliano. Beatrice, invece, non si dice stupita e risponde: “Lo sapevo”.

A essere piuttosto infastidito dalla situazione, invece, è Giuseppe il quale, non volendo più ascoltare la conversazione, preferisce allontanarsi dal gruppo.

Preoccupata per lui, l'attrice decide di raggiungerlo in giardino per chiarire quanto accaduto. “Ero contenta della risposta perché ha confermato la mia tesi” dice e aggiunge “Mi ha dato una chiave di lettura”.

Pronta a rassicurarlo, inoltre, stringendolo in un abbraccio, esclama: “Non ti preoccupare, a me piaci tu” spiegando così di non provare alcun tipo di attrazione nei confronti di Massimiliano. “Lui non sarà mai amico mio” aggiunge, certa del fatto che – dopo quanto accaduto tra di loro – non desidera minimamente stringere alcun tipo di rapporto con il concorrente.

Nonostante le spiegazioni della donna, il barman continua a mostrarsi piuttosto distaccato e, dubbioso, mette in discussione le risposte ricevute. 

Queste piccole gelosie porteranno i due verso prime incomprensioni?