Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: un'altalena di emozioni
Tra i due concorrenti ci sono continui avvicinamenti e poi distacchi, ma c'è ancora speranza per i Beabaldi?
Beatrice è chiamata in Confessionale per un po' di chiacchiere separate. Alfonso Signorini cerca di far luce sul rapporto tra l'attrice e Giuseppe: "C'è un bene davvero profondo che vi lega, forse dovresti ascoltare un momento in cui lui ha parlato di te".
L'attrice ascolta delle confessioni che il ragazzo ha fatto in Confessionale e che ha fatto a Letizia. Si è pentito di quel distacco che si è creato, la magia che si è creata fra loro non può essere andata persa del tutto: "Il problema è che lei mi è sempre piaciuta. Se ci fosse più tempo, ci riproverei".
Il conduttore cerca di staccare un momento dal passato e chiede alla concorrente se ci sia una speranza: "Non si può fare, c'è un affetto, ma la sua capacità di lettura è tanto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa fra noi è in dubbio, ma se tornassi indietro sarei stata più cauta. Per lui in primis, per me e la mia famiglia in secundis".
Alfonso Signorini stuzzica la concorrente, ipotizzando che lei sarebbe stata attratta da Giuseppe anche fuori dalla Casa e lei conferma, ma poi ricorda che ha sempre fatto i conti con la realtà: "Lui è giovane, ha una vita per farsi una famiglia, io una famiglia ce l'ho già. Avevo dichiarato questo pensiero a Giuseppe e forse da quel momento non ha creduto alla sincerità dei miei sentimenti".
Con queste parole Beatrice chiarisce che non c'è più speranza per i Beabaldi, forse un'amicizia, ma nulla di più.