Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: un chiarimento definitivo?
Dopo giornate piuttosto complicate, i due provano a fare chiarezza sulla loro complicata situazione sentimentale
Dopo incomprensioni, delusioni e riflessioni, per Giuseppe e Beatrice è giunto il momento di affrontarsi in un pacifico e significativo faccia a faccia pronto a chiarire la loro situazione.
L'attrice ammette di aver finalmente fatto chiarezza sui sentimenti che legavano il barman a Samira e, senza alcun tipo di risentimento, cerca di spiegare il perché dei suoi numerosi dubbi. “Un'infatuazione era inevitabile nei confronti di una persona così bella, però alla fine era amore” afferma un po' delusa e amareggiata per essersi sentita presa in giro.
Seppur con un pizzico di difficoltà, Giuseppe ammette di aver provato nei confronti della ragazza un affetto che probabilmente andasse oltre ad una semplice amicizia e spiega:“Ieri ho detto che non volevo che uscisse e che forse il mio sentimento nei suoi confronti era qualcosa di più, ma a lei non l'ho mai detto”.
“Lei lo vedrà, ma lo sapeva già” ribatte l'attrice. Certa del fatto che la situazione tra di loro sia piuttosto complessa, infine, Beatrice conclude la conversazione dicendo: “Diventiamo amici”, lasciando così stupito il suo coinquilino.
Questo faccia a faccia sarà servito a mettere un punto definitivo alla loro frequentazione?