Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: valutazioni sulla puntata
I due concorrenti confrontano i momenti di maggiore tensione vissuti durante la diretta
La decima puntata è stata piena di avvenimenti, di scontri, chiarimenti, ma nell'occhio del ciclone sembrerebbe esserci ancora Beatrice e per effetto anche Giuseppe. Dopo la puntata, la coppia si separa dal gruppo per scambiarsi commenti e pareri su quanto accaduto.
Il primo punto sono state le Nomination, l'attrice commenta le motivazioni delle sue coinquiline e le ha trovate, ancora una volta, vuote e lontane dalla realtà. Fra tutte, quella che più l'ha delusa è Heidi, con cui credeva di avere un rapporto e poi specifica: "Dovrebbero smettere di fare questi ragionamenti".
Giuseppe la spinge a essere più distaccata, ma la concorrente spiega che non è facile vivere in un contesto in cui ogni sua parola sembra decontestualizzata e analizzata solo con una soggettività che vede lei in errore.
Il secondo punto è Ciro, Beatrice ancora non riesce a mandare giù i commenti dell'attore sul loro flirt, i giudizi, il soppesare le loro emozioni: "Graffiano sui miei sentimenti". L'attrice trova indelicato, oltre che volgare, il fatto che una persona possa sindacare su quello che può provare una persona. Anche qui, però, Giuseppe ammette che non c'era malizia in Ciro, è un'osservazione, ma capisce anche il fastidio della concorrente e chiarisce che l'unica parere importante è il loro.
L'ultimo punto è Samira, Giuseppe è rimasto ferito dalle accuse dell'amica e afferma: "Ho chiesto scusa", ricordando il momento di confronto avuto con la showgirl. "Lei ha fatto una gaffe" sottolinea Beatrice, che ha visto Samira in gravi difficoltà, non riuscendo a calmare i suoi modi e le sue esternazioni.
Beatrice e Giuseppe sembrano ancora più uniti e non preoccupati dalle percezioni degli altri. Come affronteranno questa nuova Nomination dell'attrice?