Beatrice Luzzi: “Max dobbiamo fare un discorso a tutti"

L'attrice, in compagnia di Massimiliano, lamenta il continuo disordine in Casa e si promette di fare, quanto prima, un discorso a tutti i suoi compagni di avventura

Inizia un nuovo giorno dentro la Casa più spiata d'Italia.

Dopo una ricca e gustosa colazione, gran parte dei concorrenti sono già svegli e operativi e iniziano con grande entusiasmo la loro giornata all'interno della Casa.

In sala da pranzo, chiacchierando con Massimiliano e Vittorio, Beatrice sente il bisogno di dover richiamare all'ordine  tutti i suoi compagni di avventura per ripristinare le regole di una sana convivenza, “Max dobbiamo fare un discorso a tutti sia di ordine che di ricompattamento, bisogna mangiare tutti insieme” dice Beatrice infastidita dai comportamenti di alcuni suoi compagni di avventura.

“Ripristiniamo le abitudini” risponde a tono l'attore condividendo il pensiero dell'inquilina, “C'è proprio un disordine continuo” afferma vedendo molto disinteresse e noncuranza da parte di molti.

Gli inquilini notano molti atteggiamenti sbagliati da parte di alcuni concorrenti e si promettono di fare quanto prima un discorso a tutti per riorganizzare i turni delle pulizie e le regole per una sana convivenza.

Cosa comporterà questa richiesta da parte di Massimiliano e Beatrice?