Beatrice Luzzi e la magia del mago: "Mi ha connessa ad Anita"
L'attrice confessa ai suoi cari amici di sentirsi connessa ad Anita, verità, scherzo o considerazioni in vista del televoto eliminatorio?
È lunedì e sembra che la magia scaturita dalla festa di sabato sera aleggi ancora in Casa. Beatrice è in Giardino con Stefano, Sergio e Vittorio, il gruppo si diverte durante l'allenamento e, mentre passano da un attrezzo all'altro, l'attrice decide di fare una confessione.
Un bizzarro incantesimo avrebbe compiuto il mago: "Mi ha un po' fregato, mi ha connessa ad Anita" afferma la concorrente davanti agli occhi sbigottiti dei tre coinquilini. L'attrice spiega di aver giocato con lei durante lo show di magia e di aver parlato insieme in Confessionale; scherzare, fare squadra, abbandonare le ostilità, tutti piccoli gesti che avrebbero smosso qualcosa.
Lo stilista sente di apprezzare questo genere di cose, una connessione è sempre qualcosa di bello, ma l'attrice soppesa le sue parole e poi chiosa: "Bello, ma non efficace". Stefano, in vista della puntata di questa sera e in nome di questa ritrovata connessione, invita l'amica a non nominare ancora la concorrente, così da evitare nuovi screzi.
Vittorio non è d'accordo: "Le ha fatto troppe cose, non può non nominarla", ma Beatrice ritorna sui propri passi e chiarisce a tutti che nulla è certo, nulla è ancora detto, ma la concorrente in questione fa loro compagnia nel televoto eliminatorio e questa sera potrebbe lasciare la Casa.
Perché parlare di Nomination quando il verdetto non è ancora stato pronunciato?
I toni di Beatrice sembrano sibillini, poco chiari. C'è davvero margine di recupero tra le due storiche antagoniste di questa edizione? C'è davvero la speranza di una pacificazione fra lei e Anita? Non solo, chi delle due resterà questa sera?