Beatrice Luzzi e le aspre critiche a Grecia Colmenares

Le due attrici un tempo erano molto amiche, ma a distanza di mesi sembra che quell'amicizia sia solo un ricordo

Si sa, l'ingrediente fondamentale di un'ottima sessione di trucco e parrucco è sempre la chiacchiera. Parlare, o meglio, spettegolare mentre qualcuno si occupa dei propri capelli è un luogo comune o un modo per intrattenere il tempo?

Beatrice conferma che forse forse non è un cliché e quando Monia continua ad aiutarla con la tinta per i capelli, l'attrice si lascia andare a lunghi commenti sulla sua collega Grecia, un tempo sua amica e ora non più?

Monia si chiede come sia Grecia realmente, quale sia il carattere e Beatrice sottolinea: "Lei è sempre allegra, sempre carina, ma guai a toccarle i suoi protetti, lì cambia totalmente". La coinquilina in ascolto sostiene che chiunque, in Casa, difende i propri affetti. Tuttavia, non regge la frase più detta dai coinquilini in riferimento all'attrice venezuelana: "Lei è fatta così". Secondo il suo parere, non è giusto giustificare una persona dando per scontato o per dato qualcosa, ma è corretto sottolineare anche gli errori e aiutarla a migliorare.

Beatrice sostiene che da sempre Grecia ha preso i suoi spazi e i suoi tempi non assecondando quelli altrui, tante volte si isola, tante altre è in un mondo tutto suo. L'attrice non nasconde la delusione e sull'onda di questo sentimento si lascia andare ad altre critiche, sia sul modo di parlare dell'amica sia sul modo di costruire i rapporti.

Insomma, quelle che erano due amiche, oggi sono poco più che conoscenti, semplici conviventi.