Beatrice Luzzi e Letizia Petris: è scontro per le Nomination

L'attrice fa il nome della fotografa, perché irrispettosa nei confronti di Mughini, ma la ragazza non ci sta

Subito dopo la puntata, Letizia raggiunge Beatrice in Giardino e qui l'attrice, senza peli sulla lingua, le comunica di essere stata lei a nominarla. La motivazione è molto semplice: "Non puoi chiedere a un uomo di fare una lezione e poi ridacchiare". 

Letizia non prende molto bene questa accusa, la sua coinquilina sottolinea una mancanza di rispetto nei confronti del giornalista. Cerca di spiegare le sue motivazioni, ma Beatrice è perentoria: "Cerca di starci, ciccia!" L'attrice ricorda il momento esatto in cui Giampiero faceva una lezione di letteratura francese e Letizia ridacchiava con Anita e le altre amiche, affermando che con questo fare disturbava e distraeva chi, invece, era fortemente interessato ad ascoltare le parole del loro coinquilino.

La fotografa si separa dall'attrice e si sfoga subito con Anita, raccontandole l'accaduto e la concorrente commenta: "Trovo di cattivo gusto una scelta del genere, soprattutto questa sera" riferendosi al fatto che in questa giornata ricada il compleanno del defunto padre della ragazza.

Letizia è su tutte le furie, ma non è arrabbiata soltanto con Beatrice, il suo obiettivo è qualcun altro.