Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: pace o tregua?

Da giorni i due concorrenti continuano a battibeccare, sono due poli che non riescono a incontrarsi

Beatrice sembra non aver legato con Massimiliano, fra i due non sembra scorrere buon sangue. Lei reputa che lui non sia autentico, lui crede che lei sia ipocrita. Quella tra Beatrice e Rosy sembra soltanto una scaramuccia a confronto dell'astio che si è creato fra l'attrice e Massimiliano.

Il concorrente le ha detto in un confronto: "Sei falsa e manipolatoria", mentre lei ha reputato che l'attore non è maturo, non è la persona buona e pacifica che vuol far credere. 

Durante la puntata, Beatrice spiega di non riuscire a capire le accuse mosse dal suo coinquilino, sia l'essere una prima donna sia essere un'ipocrita. "Mi ha dato fastidio questo atteggiamento altezzoso, stizzito" afferma Massimiliano "Le ho detto la verità e quando uno dice la verità diventa cattivo".

L'attrice, d'altro canto, non riesce a sopportare i discorsi al plurale spesso fatti dal concorrente, poiché sembra voler promulgare una verità che in realtà non è di tutti, ma soltanto propria: "Lui coinvolge tutti".

Anita, coinvolta nella discussione, riferisce che Beatrice non si mette mai in discussione, non ammette mai di aver sbagliato. L'attrice sottolinea che le cose stanno diversamente, che non è questione di ammettere gli errori, quanto di pregiudizio.

Fiordaliso sottolinea che probabilmente è più una questione di simpatia e forse la concorrente risulta antipatica, piuttosto che ipocrita.