Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: Si riapre lo scontro
Dopo svariati giorni di provocazioni, i due concorrenti tornano a discutere in maniera furente
Nelle ultime settimane, Massimiliano e Beatrice si sono avvicinati, mettendo da parte dissapori, scontri, discussioni, diventando amici. Alle volte, però, fra i due sembrava quasi scoccare una scintilla di passione, più volte si sono provocati. Più volte hanno ballato insieme. I due attori hanno celato il dubbio di una possibile relazione fra loro, spesso smentita, spesso messa da parte, in favore di un'amicizia.
"Massimiliano, ti senti attratto da Beatrice?" chiede Alfonso Signorini e il concorrente risponde: "Non si può negare che Bea sia una bella donna, che sia intelligente. Forse mi attrae il suo alone di mistero, questo fascino dannato".
"Non mi sente bella, né particolarmente dannata, lui ci crede, io no" risponde divertita l'attrice che poi aggiunge che non prenderebbe mai in considerazione l'idea di considerare Massimiliano come suo partner.
Il conduttore, però, si chiede del perché l'attore sembri attendere un errore della sua coinquilina per marciare sopra e dare il via a discussioni animate.
Dopo l'ultima puntata, dopo le dure parole che Beatrice ha rivolto a Giuseppe, Massimiliano ha calcato l'onda - secondo l'attrice - rigirando contro di lei le accuse. L'attore reputa che la sua coinquilina strumentalizzi a suo favore le dinamiche in Casa, i rapporti fra gli altri, mettere bocca su tutto. Questo ha portato i due a discutere fortemente, accusandosi l'un l'altro di covare rabbia e risentimento.
Il pensiero di alcuni concorrenti della Casa sembra essere diretto a un interesse di Beatrice nei confronti di Massimiliano, ma lei poi direbbe in giro il contrario.
L'attore viene richiamato anche da Alfonso Signorini per i modi troppo duri che utilizza nei confronti della sua coinquilina, soprattutto dopo la discussione avuta nei giorni. I due concorrenti, però, continuano a discutere, anche in diretta, senza riuscire ad arrivare a un punto.
Se il conduttore accusa maggiormente Massimiliano, Cesara Buonamici accusa Beatrice di non ascoltare, di reagire con due pesi e due misure: lei può dire la sua su chiunque, ma nessuno può dirle qualcosa.
Dal momento che i due attori non riescono a chiarirsi in Casa, sono chiamati a un faccia a faccia in Studio.