Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese: tra tensioni e delusioni

I due concorrenti ripercorrono quanto accaduto nel corso della serata precedente ed esprimono il loro punto di vista a riguardo

A quanto pare, le tensioni tra Massimiliano e Beatrice non sembrano voler terminare. 

Ancora amareggiata per quanto accaduto nel corso della giornata precedente, l'attrice approfitta della quiete mattutina per scambiare due chiacchiere con il coinquilino e provare a mettere un punto definitivo alle loro incomprensioni. 

"A me queste scenate fanno davvero male" esordisce la concorrente, ferita da quanto accaduto. “Quello che hai fatto ieri non era né costruttivo né educativo, ma era plateale”.

Certo di non aver commesso errori e di aver cercato con lei solo un confronto pacifico, Massimiliano ribatte: “Non ho fatto nessuna scenata, non farmi passare per chi non sono".  L'attore, inoltre, spiega di aver avuto quella reazione in quanto non ha apprezzato l'atteggiamento che lei ha assunto nei confronti di Letizia: “Sei tu che avresti dovuto chiedere scusa” esclama,“Quello che hai fatto, per me, è stato disgustoso. Sono rimasto basito”.

Essendo stata definita una persona antipatica, l'inquilina ribadisce ancora una volta il suo risentimento verso Letizia: “Mi deve delle scuse”.
Non avendo compreso la sua esagerata reazione, inoltre, non risparmia le critiche nei confronti dell'attore. Inoltre, spiega di aver interpellato Monia non per creare delle crepe tra di loro, bensì per avere una spalla su cui contare:"Era l'unica con cui avevo parlato di questa cosa di Letizia". 

“Tra me e Monia non ti devi mettere in mezzo” dice risentito Massimiliano. L'attore, inoltre, ammette di essere stato così duro con lei solo perché infastidito dalle sue continue frecciatine: “Io ti ho solo detto il mio pensiero”, "Dovresti chiedere scusa a tutti noi per l'atteggiamento di cattivo gusto che hai avuto in Confessionale". 

La conversazione tra i due inquilini prosegue a lungo.

Non volendo più rivivere i difficili momenti affrontati nel corso del primo mese di convivenza, Beatrice domanda: “Come mi devo comportare con te? Posso essere spontanea?”.

“Certo” ribatte l'attore ma spiega che, nel momento in cui si sentirà ferito dalle sue parole, glielo farà notare.

“Starò più attenta” conclude la donna.

Cosa accadrà dopo questa lunga conversazione? I due riusciranno ad avere una convivenza pacifica o finiranno presto per discutere?