Beatrice Luzzi e Sara Ricci: un'amicizia al capolinea
Le due donne si affrontano in un faccia a faccia ricco di accuse e nuove incomprensioni
L'ultima puntata di Grande Fratello sembra aver messo a dura prova l'amicizia tra Beatrice e Sara.
Le due donne, infatti, si sono ritrovate a scontrarsi in un acceso faccia a faccia che ha provocato una crepa insanabile nel loro longevo rapporto.
Pronto a scoprire qualcosa in più sull'accaduto, Alfonso apre il collegamento con la Casa per parlare con le due inquiline. Prima, però, mostra loro una clip riassuntiva per fare il punto della situazione.
A prendere la parola è Sara: “Lei mi ha provocato per tutta la settimana” esclama e spiega che, proprio per questo, ha deciso di reagire e difendersi.
“Tu sei convinta che Beatrice non ami le donne?” domanda Alfonso.
“Sì” esclama l'attrice, certa del fatto che lei non sia la donna che millanta di essere. A proposito delle confidenze fatte nel letto senza microfono, invece, dice di non volerle esternare per evitare di aggravare la situazione.
Delusa dalle parole della sua coinquilina, Beatrice esclama: “Sei una bugiarda”, smentendo quanto appena ascoltato.
A intromettersi nella conversazione è anche Fiordaliso. La cantante ammette di non aver apprezzato molto le frecciatine che ha mandato alla sua amica nel corso della puntata precedente.
Non avendo ancora ricevuto le risposte aspettate, Alfonso decide di indagare di più sulla situazione per scoprire le ragioni che hanno portato Sara a parlare della morte della sua mamma: “Con chi ti sei confidata?”.
La concorrente spiega di essersi confidata a Massimiliano e di avergli chiesto consigli su cosa poter dire nel corso della diretta. Avendo avuto appoggio da parte dell'attore, quindi, ha deciso di tirare in ballo lo screzio avuto con Beatrice ben venticinque anni fa.
Il confronto ha portato le due donne verso un nuovo battibecco. Una cosa è certa: la loro amicizia è ormai giunta al capolinea.