Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi: amicizia al capolinea?

L'attrice si mostra delusa da alcuni atteggiamento del suo compagno e decide così di volerne prendere le distanze

Nelle ultime ore tra Beatrice e Vittorio sembrano essere nate delle piccole tensioni. L'attrice, questa mattina, ha lanciato delle frecciatine al ragazzo accusandolo d'aver fatto delle scelte sbagliate, ma senza andare nel dettaglio.

Poco prima di pranzo, l'inquilina decide di sfogarsi con il suo compagno di avventura Sergio e racconta di sentirsi molto delusa dal modello. Beatrice avrebbe voluto maggiore solidarietà da parte del ragazzo, e afferma che le è dispiaciuto vederlo nelle ultime ore farsi abbracciare e coccolare da Greta e Perla. “Mi aspetto un minimo di lealtà” dice con tono molto rammaricato pensando al forte legame che erano riusciti a costruire insieme.

“Dare il bacino della buonanotte a Perla è troppo per me” sentenzia in modo diretto l'inquilina e lasciando intendere di voler prendere le distanze da Vittorio.

Per Beatrice, l'inquilino non è corretto e sincero come pensava, vederlo rapportarsi a inquilini con i quali ha avuto forti tensioni la fa stare molto male. “Non prende posizioni, non è la prima volta che si comporta in modo ambiguo, sono stufa e basta” conclude il suo sfogo mostrandosi particolarmente amareggiata.

Fiordaliso, che si aggiunge al dialogo, invita la sua compagna a parlarne con il diretto interessato e a chiarire con lui ogni possibile malinteso, ma Beatrice, almeno per il momento, pare non averne voglia.

Cosa penserà Vittorio di tali dichiarazioni? E soprattutto, come evolverà la loro amicizia?