Beatrice Luzzi: "Forse ho sbagliato"
L'attrice si dice stanca delle continue tensioni e decide così di sfogarsi con l'inquilino Mirko
Beatrice, dopo il confronto con Giuseppe, trova un momento di pace e tranquillità per confrontarsi con l'inquilino Mirko.
L'attrice si dice stanca delle tensioni con alcuni suoi compagni di avventura e pensa di essere diventata quasi come uno strumento di gioco per alcuni inquilini. “Devo aprire un po' gli occhi, sono stata ingenua” dice mostrandosi particolarmente rammaricata.
Il ragazzo, però, non condivide, e pensa che le discussioni che spesso la riguardano sono semplicemente frutto del fatto che l'attrice si sia sempre messa in discussione, nel bene o nel male. “Hai paura di essere presa in giro lo capisco” le dice l'imprenditore comprendendo i suoi dubbi, “Sei stata quella che si è messa di più in gioco” le dice giustificando le tensioni che spesso si trova ad affrontare.
Beatrice si mostra particolarmente pensierosa, non riesce a capire chi sia realmente vero con lei o chi la stia prendendo in giro. “Forse ho sbagliato” conclude triste il suo sfogo.
L'attrice è piena di dubbi, si pone molte domande alle quali però non riesce a trovare delle risposte. Riuscirà a trovare e scoprire la verità che sta cercando?