Beatrice Luzzi gelosa di Vittorio Menozzi?

Da uno scherzo di Fiordaliso sembra emergere un leggero fastidio da parte di Beatrice nei confronti di Greta

Dopo lo scontro avuto col resto della Casa, Vittorio e Beatrice sono chiamati in Mystery per parlare del loro rapporto, alla luce di alcuni dettagli emersi nelle ultime settimane.

Da mesi, i due concorrenti hanno stretto una forte amicizia, tanto da dormire nello stesso letto: "Si presume che tra di voi ci sia una complicità, amichevole. Molto amichevole" sottolinea divertito Alfonso Signorini; il quale si chiede le ragioni di alcune reazioni di Beatrice, spesso dettate dalla gelosia.

L'attrice si giustifica definendo la sua non gelosia. Si è sentita ferita dalla mancata difesa del suo amico.

Qui, però, il conduttore chiama in causa Greta, per l'attenzione che Vittorio nutre nei suoi confronti. Un'attenzione amichevole, data da una stessa natura: "A entrambi danno fastidio i litigi, restare fuori dagli schieramenti". Beatrice continua a inveire, spiegando che la ragazza si definisce innocente, ma non lo è.

Uno scherzo di Fiordaliso, però, sembra mandare in tilt Beatrice, raccontando di un bacio molto profondo fra Vittorio e Greta. Uno scherzo questo che è definito da Beatrice davvero pessimo ed esagerato. C'è chi in Casa ha trovato questo atteggiamento un eccesso di gelosia, chi invece specifica che l'attrice tenga soltanto al suo amico.

"Lei fa finta di essere fragile, ho capito il gioco che fa: è interessata a te" ha espresso in settimana Beatrice a Vittorio, il quale non vuole sentir parlare di gelosia: "Entrambe mi danno cose diverse".

"Con Greta condivido la timidezza e la tendenza a fare due passi indietro davanti alle battaglie futili, ci divertiamo in modi diversi" afferma Vittorio, che non manca però di sottolineare che anche con Beatrice riesce a divertirsi con leggerezza, data la loro amicizia di lunga data.

La ragazza condivide gli stessi sentimenti del coinquilino, ma si stupisce di ascoltare le parole di Beatrice: "Sembrava mi volesse bene".

L'attrice non crede nell'ingenuità di Greta, per la sua estrema difesa di Perla: "Probabilmente lei è altro da quello che pensavo".

La conclusione di Perla è netta: "Tutto quello che abbiamo visto stasera chiarisce chi è Beatrice: una persona che fa strategie, a differenza mia che sto cercando di costruire rapporti veri".