Beatrice Luzzi: "Giuseppe ha fatto dei passi senza pensare con la sua testa”
L'attrice pensa che Giuseppe abbia deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia in quanto influenzato dai consigli ricevuti da Mirko
Piuttosto stranita dal comportamento di Giuseppe, nel corso del pomeriggio Angelica decide di scambiare due chiacchiere con Beatrice per esporle le sue perplessità e avere delucidazioni a riguardo.
“Ma tu sai perché Giuseppe è giù di morale?” domanda incuriosita la ragazza. “Dici che si è pentito di averti detto stop?”.
Beatrice spiega che, a suo parere, il barman continua ad essere piuttosto sottotono in quanto si è reso conto di aver chiuso la loro relazione senza esserne del tutto convinto.“Non era pronto” esclama e, certa del fatto che si sia lasciato condizionare dai consigli di Mirko, aggiunge “Ha fatto dei passi senza pensare con la testa sua”.
“Gli amici possono dire quello che vogliono, ma siamo noi a decidere” ribatte la ragazza, stranita dal fatto che, ancora una volta, il barman si sia lasciato condizionare dal pensiero degli altri e non abbia deciso di seguire il suo cuore.
Pronta a rassicurare l'attrice, però, Angelica racconta di aver scambiato due chiacchiere con Giuseppe e spiega che, proprio in quell'occasione, il concorrente le ha fatto alcune confidenze inaspettate: "Mi ha detto che si è reso conto di aver fatto tanti errori nei tuoi confronti” dice ma, certa del fatto che ad oggi lui debba pagare per gli errori commessi, conclude "È giusto che si prenda le sue responsabilità".
Pur essendo d'accordo con lei, Beatrice si dice dispiaciuta per la spiacevole situazione che si è venuta a creare con Giuseppe soprattutto perché teme che questo loro improvviso distacco possa inevitabilmente destabilizzarlo: “Ha perso un punto di riferimento importante” .
Una cosa è certa: pur non avendo apprezzato il comportamento di Giuseppe, Beatrice continua ad essere dispiaciuta per quanto accaduto tra di loro. Visti gli ultimi avvenimenti, i due come decideranno di gestire questa difficile convivenza?