Beatrice Luzzi: "Giuseppe, non sei mai stato dalla parte mia"
I due concorrenti si lasciano andare a un primo confronto dopo aver chiuso il loro rapporto in diretta
Durante la puntata, Giuseppe ha fatto un passo indietro sul suo rapporto con Beatrice, ammettendo che forse è meglio cambiare atteggiamento, perché insieme si son fatti più male che bene.
L'attrice, però, non può commentare l'atteggiamento di Garibaldi, soprattutto nella diatriba avuta con Anita. Beatrice commenta di aver sempre visto una netta presa di posizione, sia verbale, sia fisica. "Eri sempre vicino a lei, rannicchiato accanto a lei" afferma la concorrente, ma Giuseppe dissente. Più volte, sostiene l'inquilino, di aver fatto notare all'amica i suoi errori, ma l'attrice ribatte che il barman avrebbe dovuto esprimere apertamente il suo pensiero, non soltanto in privato.
"Non sei mai stato dalla mia parte" commenta ancora Beatrice, ma, nel suo ribadito cambio di atteggiamento, Garibaldi nega questa affermazione. Non vuole rinunciare all'amore e all'amicizia, anche se ha dovuto fare questo passo indietro è stato per tutelare sia lui sia l'attrice.
Come proseguirà questo rapporto? Riusciranno a tenere fede alle parole dette in puntata o la loro relazione tornerà a farsi viva?