Beatrice Luzzi: "Giuseppe, quando cambi impostazione vieni da me"
Sembra che fra i due concorrenti sia accaduto qualcosa, ma Giuseppe non sa dove ha sbagliato
Beatrice e Giuseppe sono l'argomento del momento, la coppia non sembra appezzare l'interesse di tutti che si pongono anche una domanda: è tutto reale? Anche Giuseppe sembra avere lo stesso dubbio e spesso inciampa nei suoi stessi piedi. Anche questa mattina, sembra che il concorrente abbia sbagliato qualcosa o sembra si sia comportato in un modo non gradevole per l'attrice; ma cosa avrai mai fatto?
Per cercare di capire, il barman raggiunge la concorrente in Camera da letto dove Beatrice lo accoglie con una domanda: "Hai qualcosa da dirmi o chiedi solo?"
Garibaldi è sul letto, con un cuscino a coprirsi, ma non sa da dove cominciare: "Ho sbagliato qualcosa?". Beatrice non risponde come vorrebbe e chiarisce al concorrente che non può sempre fare domande, non può essere sempre lei a dover parlare, chiarire: "Devi essere proattivo" esplicita l'attrice. Giuseppe, però, ricade nell'errore e le pone la stessa domanda, ma Beatrice non desiste e tuona: "Quando cambi impostazione vieni da me, posso aspettare anche qualche giorno".
Secondo Beatrice, c'è qualcosa che aleggia fra lei e Giuseppe e c'è una distanza che si intromette. Il concorrente avrebbe sbagliato qualcosa, ma l'attrice vuole autoanalisi e autocritica, deve essere lui a comprendere il proprio errore. Riuscirà a trovarlo?