Beatrice Luzzi: "Giuseppe, ti metto in soggezione?"
I due concorrenti flirtano e scherzano, coccolandosi e chiarendo alcuni punti sul loro rapporto
Beatrice, dopo l'aereo ricevuto dai fan della coppia #Beabaldi, aveva promesso che potrebbe avvicinarsi a Giuseppe, ma con cautela e non con fini amorosi, eppure in Piscina un avvicinamento fra i due sembrerebbe mettere in discussione i suoi buoni propositi.
I due concorrenti, distanti dal resto dei coinquilini, si scambiano confessioni e pensieri anche sui rapporti con il resto della Casa. Beatrice afferma: "L'ho graziata due volte all'amica tua" riferendosi alle chiacchiere notturne di Anita con le altre ragazze che hanno disturbato il suo sonno. Durante la giornata, la concorrente ha chiesto anche di spostarsi di letto, di modo da lasciare agli altri la libertà anche di chiacchierare.
Giuseppe evita di commentare, ma riferisce di aver detto alle amiche di non far chiasso. Da qui, però, l'attrice inizia un discorso legato ai segni zodiacali e descrive alcune caratteristiche che sono proprie anche di Giuseppe: "Tu sei ineffabile". Il senso delle parole di Beatrice è da ritrovarsi nei comportamenti di Garibaldi, sempre tra le nuvole, sempre troppo superficiale, sempre troppo ingenuo. Questo influirebbe anche sul loro rapporto.
"Ti metto sotto pressione? Ti metto in soggezione?" chiede provocatoria la concorrente, iniziando un gioco di sfuardi e flirt con il coinquilino. Beatrice si dice combattuta, non crede di poter concedere al ragazzo una nuova occasione e Giuseppe afferma: "Non commetterei gli stessi errori". Se da una parte l'attrice dimostra delle ritrosie, dall'altra si avvicina al barman scambiandosi alcune coccole sotto la coperta.
In che direzione stanno andando i Beabaldi? C'è ancora speranza o è una semplice dimostrazione d'affetto?