Beatrice Luzzi, il reset con la Casa è fallito?

L'attrice sembra ancora trovare diffidenza dal resto degli inquilini, ma il problema dov'è?

Nelle scorse puntate, era emersa la distanza fra Beatrice e l'intera Casa, ma puntata dopo puntata, chiarimento dopo chiarimento, gli inquilini di Cinecittà hanno provato a resettare i loro rapporti e ricominciare. Hanno davvero ricominciato oppure è una pia illusione?

Nonostante le buone intenzioni, però, sembra che i rapporti siano ritornati a incrinarsi: Paolo, Rosy, Massimiliano e tanti altri si sono nuovamente allontanati dall'attrice e in questo marasma di conflitti di mezzo c'è Giuseppe. Il concorrente aveva stretto rapporti con tutti i coinquilini, ma adesso sembra che il ragazzo si stretto fra due fuochi.

Massimiliano soprattutto non riesce ad avvicinarsi a Beatrice e questo conflitto sembra accendere fuochi in ogni angolo della Casa. Dopo lo scontro nell'ultima puntata, Beatrice sembra essere andata sul letto di Massimiliano mentre parlava con Heidi e l'attore l'ha scacciato. "Il mio era un gesto di distensione" afferma l'attrice, ma l'attore sottolinea: "È una bugiarda, è una violazione della privacy". Alfonso Signorini sottolinea che a Grande Fratello la privacy non c'è, ma l'attore si spiega meglio e parla di violazione di intimità.

"Vuoi fare la vittima affinché io sia il tuo carnefice e io non ci sto" continua Massimiliano, ma Beatrice rimbecca: "Con lui non posso parlare a quattrocchi, facciamo accordi e lui non li rispetta. Per questo faccio dei gesti di distensione".

"Lei è venuta per una tregua, ma lui è stato molto coerente. Credo in quello che dici tu, che ci provi a resettare, ma potevi farlo in un altro momento" anche Heidi dice la sua, ma non è la sola. Diverse persone non hanno ritenuto opportuno che Beatrice sia andata nel letto dell'attore, non c'era senso.

"Massimiliano non crederà mai alla buona fede di Beatrice" afferma Alfonso Signorini, ma il conduttore vuole sottolineare anche dell'accordo tacito tra l'attrice e Giuseppe: ovvero, prima che il concorrente reagisca male se dovessero riportargli parole cattive su di lui, è meglio parlarne prima insieme.

"Questo accordo nasce dalla volontà che le tue parole vengano bene interpretate o dalla scarsa capacità di Giuseppe di argomentare?" chiede il conduttore, ma Beatrice non è preoccupata di Garibaldi, quanto della malafede degli altri.

Insomma, la tregua sembra lontana dall'indirizzo della Casa, riusciranno a ritrovarla nuovamente fra loro?