Beatrice Luzzi in cerca di conferme
L'attrice vorrebbe tanto incontrare il padre dei suoi figli per ricevere un riscontro sulla sua frequentazione con Giuseppe
In Zona Beauty, Beatrice si apre con Fiordaliso e, con ammirazione, parla del papà dei suoi figli.
L'attrice dice che, sebbene la loro storia sia finita ormai da tempo, Alessandro non ha mai smesso di essere un ottimo papà e di starle accanto: “Alessandro è una persona molto gentile” esclama, evidenziando ancora una volta l'importanza che l'uomo ha nella sua vita.
Visto il bel rapporto che lega i due, Fiordaliso prova a indagare su come la coinquilina potrebbe reagire di fronte ad una eventuale relazione tra l'ex e un'altra donna: “Saresti gelosa?” domanda.
“No” ribatte l'attrice ma spiega che, avendo instaurato con lui un rapporto speciale, sarebbe strano vederlo con un'altra donna. “Noi siamo sempre famiglia e in famiglia non è ancora entrato nessuno” racconta. A tal proposito spiega che, proprio per questo motivo, vorrebbe tanto incontrarlo per scoprire come la sua storia con Giuseppe sia stata percepita sia da lui ma anche dai suoi figli: “Ho bisogno di sapere qualcosa da lui, come l'hanno vissuta e come la vivono” dice preoccupata.
L'attrice riuscirà a ricevere un riscontro dal suo ex compagno? Ma, soprattutto, un loro eventuale incontro potrebbe aiutarla a definire una volta per tutte il suo rapporto con il barman?