Beatrice Luzzi infastidita dalle frasi di Ciro Petrone
Beatrice non ha gradito alcune esternazioni di Ciro fatte durante la puntata e lo riferisce a Fiordaliso
Il rapporto tra Beatrice e Giuseppe ha destato diversi dubbi in vari Inquilini della Casa e tra questi si annoverano anche Fiordaliso e Ciro. Quest'ultimo, durante la puntata, ha affermato che a parer suo la donna è più presa rispetto al ragazzo,
Mentre i due possibili amanti sono intenti a pulire la cucina, l'attore si avvicina alla coppia e spiega di aver detto in diretta che l'interesse di Garibaldi, dal suo punto di vista, è differente rispetto a quello di Beatrice, che invece nutre un sentimento più sincero e genuino.
Beatrice, allora, manifesta il suo disappunto.
Secondo la donna, dato che non era stata fatta una domanda mirata, si sarebbe potuto evitare di specificarlo. Non le ha fatto fare una bella figura.
Ciro, ritenendo di non aver commesso un grave errore, ridimensiona l'accaduto e va via.
Tale dichiarazione, comunque, non è andata giù a Beatrice che chiede delucidazioni a Fiordaliso. Non le sembra chic da parte di Ciro dire una cosa del genere.
La cantante minimizza, non è stato fatto in malafede. Anche lei, in fondo, vede più sincerità da parte dell'attrice piuttosto che dal bidello.
Detto questo, Fiordaliso si allontana e lascia i due a lavare i piatti.
Poco dopo, Fiordaliso va a riferire l'accaduto a Ciro, il quale non può credere che Beatrice se la sia presa per un'espressione simile.
Non pensa di aver sbagliato, ha solamente detto ciò che pensa. Anche lo stesso Giuseppe si è messo a ridere sentendo la sua idea.
"Che pesantezza!" esclama Fiordaliso, stanca di essere spettatrice di simili polemiche.
Anche il resto degli Inquilini non crede possibile offendersi per una frase del genere. Anzi, secondo la loro visione Ciro sarebbe stato carino poiché tale pensiero attesterebbe la sua sincerità.
Li raggiunge Giuseppe che viene interpellato dai compagni. Cosa pensa lui sulla questione?
Garibaldi, con il suo solito modo, rimane evasivo. In fondo Beatrice è fatta così, lui non può farci niente. Secondo gli altri, il ragazzo dovrebbe intercedere e farla ragionare. Ma lui ribadisce che quello è il carattere della donna e non può cambiarla.
Decidono, quindi, di passare ad altre discussioni. La mezzanotte sta per scoccare e Ciro sta per compiere gli anni. Non è il momento di rabbuiarsi.