Beatrice Luzzi irremovibile sui Paoleti

L'attrice ribadisce a Fiordaliso di non credere alla relazione tra Letizia e Paolo e nascono altre scintille

A tavola, Vittorio confida al suo gruppo la delusione verso Letizia, per non averlo definito amico e Beatrice coglie l'occasione per ribadire il suo pensiero: "Lei è prepotente e poi questa coppia strana, dicono che si innamoreranno fuori".

Stefano e Fiordaliso cercano di stemperare i toni, ma l'attrice non sente ragioni e a più riprese ricorda alla cantante che anche lei ha avuto dei dubbi sulla veridicità di questa coppia e di questi sentimenti. Fiordaliso, però, specifica che le sue titubanze erano insorte all'inizio, mesi addietro, quando entrambi stentavano ad avvicinarsi, a darsi una scossa.

"Lei ha detto più volte che si innamorerà fuori, anche tu hai litigato con lei per questi motivi" continua Beatrice, ma la cantante si difende affermando che non conoscono tutti i dettagli di questo rapporto e che non ha dubbi sulla loro relazione, invitando l'amica a non dire che i due ragazzi formano una coppia finta. L'attrice afferma: "Non ho detto questo, ho detto che sono un'alleanza, d'altronde l'ho sentito con le mie orecchie che hanno detto che forse si innamoreranno fuori, poi Fiorda lo hai detto anche tu, una volta, che non ti convincevano".

La cantante continua a rimbalzare la sua idea e sostiene fortemente che i pareri cambiano. Al ché, Beatrice tuona: "Tu l'hai detto mesi fa, io lo dico adesso. Sono intoccabili?"

Su queste note, la concorrente si allontana e Fiordaliso commenta con Stefano questo atteggiamento dell'amica: "Non può continuare così, non va bene".

Poco dopo, poi, l'attrice incontra Letizia e Paolo e qui tra le due donne inizia un breve botta e risposta, l'una accusa l'altra di essere poco umana e poco empatica. Letizia è risentita per i costanti commenti dell'attrice, quest'ultima, invece, risentita per l'accusa della poca umanità, che arriva da una persona che non le ha mai chiesto di suo padre, l'unica persona che poteva e potrebbe capirla.

"Bea, più umana e meno statua" rimbecca Letizia e Beatrice stocca chiosano: "Anche tu, mia cara. Anche tu".