Beatrice Luzzi: “Mi dispiace per Giuseppe"
L'attrice ammette di essere dispiaciuta per l'eliminazione di Giuseppe, ma pensa che lui sia stato penalizzato dal suo atteggiamento
L'inaspettata eliminazione di Giuseppe sembra aver portato Beatrice verso nuove riflessioni.
Durante un bagno in piscina, l'attrice decide di confidarsi con Simona: racconta di aver intrapreso una frequentazione con il ragazzo in quanto attratta e interessata a lui. Ammette però di aver fatto numerosi passi indietro nei suoi confronti sia dopo aver ricevuto varie mancanze di rispetto, ma anche perché - anziché difendere la loro relazione - lui ha sempre preferito assecondare Anita. “Me ne ha dette tantissime cattiverie” esclama amareggiata.
Nonostante le tante delusioni ricevute, dice di essersi riavvicinata a lui in quanto ha capito che a legarli era ancora un forte affetto:“In questi giorni mi ha dimostrato grande sentimento”. Ammette, però, di esserci rimasta nuovamente male per il suo comportamento in quanto, dopo i numerosi confronti, nel corso della puntata precedente non ha perso occasione per smentire la sua teoria e, ancora una volta, ha ribadito di non aver mai ricevuto alcun tipo di influenza da parte di Anita. Risentita e amareggiata, l'attrice si rivolge direttamente al barman ed esclama: “Mi dispiace dirlo, Giuseppe meritavi di uscire”, “Spero che prima o poi capirai”.
Simona pensa che Giuseppe abbia commesso numerosi errori nei suoi confronti e crede che a penalizzarlo sia stata soprattutto la sua mancata presa di posizione: “In una dinamica così importante come voi è venuto meno”. A prescindere da questo, però, decide di complimentarsi con Beatrice per aver avuto il coraggio di riallacciare i rapporti con lui, nonostante tutto:“Gli hai dimostrato cos'è il rispetto”.
Pur essendo molto delusa dal barman, Beatrice si mostra molto dispiaciuta per lui. L'attrice deciderà di confrontarsi con Giuseppe una volta fuori dalla Casa?