Beatrice Luzzi: "Monia, come fai a dire che Massimiliano è una bella persona?"
Dopo le discussioni in puntata, l'attrice risente fortemente delle parole a lei rivolte da Massimiliano
Per Beatrice è stata una puntata intensa, prima lo scontro con Sara, poi la sorpresa dei figli, poi un nuovo scontro con Rosanna e Massimiliano. Proprio le parole di quest'ultimo, però, l'hanno ferita di più, perché - secondo il suo parere - ha un atteggiamento incostante, prima si avvicina poi si allontana, prima le chiede scusa poi l'attacca.
In Giardino, la concorrente parla con Monia che durante la diretta ha definito l'attore una bella persona.
"Come fai a dire che Massimiliano è una bella persona?" chiede l'attrice alla ragazza, dopo tutte le accuse che ha ricevuto, non riesce ad accettare questo genere di lodi al suo coinquilino.
"Con me lui lo è" afferma Monia, ma Beatrice non ci sta: "Credo che si debba valutare una persona nella sua totalità".
Anche Federico, presente alla discussione, sostiene che l'attore si comporti diversamente con gli altri, rispetto a come si comporta con Beatrice e per questo motivo gli altri non hanno la stessa idea della concorrente.
L'attrice è ancora scossa e Monia, vedendo i suoi occhi colmi di lacrime, le consiglia di non farsi così, soprattutto per i figli.
Sia Fiordaliso sia Federico cercano di confortare la concorrente e l'abbracciano, la sostengono, la esortano a non lasciarsi condizionare dalle parole del loro coinquilino.
Il modello si complimenta con lei per il grande lavoro che ha fatto con i figli, con la grande forza morale che ha e le dice: "Sei una persona che merita amore".
Beatrice si lascia coccolare dai suoi giovani inquilini, anche da Vittorio, verso il quale ha un grande affetto: "Mi ricorda mio figlio Valentino, vi ringrazio ragazzi". Il ragazzo, che la conosce meglio di tutti, le consiglia di divertirsi di più, di mettere da parte le continue battaglie e di concentrarsi su questo percorso.
Come si comporterà Beatrice? Come proseguirà il suo viaggio?