Beatrice Luzzi: "Non mi sarei mai comportata come Anita, sta ferendo Edoardo"
La concorrente esprime la sua opinione a Letizia sul comportamento di Anita in merito al suo rapporto con Alessio
Beatrice ha dei grossi dubbi sul rapporto tra Anita e Alessio ed esprime le sue idee a Letizia. Del ragazzo, l'attrice dice che forse sta giocando, da quando è entrato si è spostato di fiore in fiore, forse per comodo: "È entrato diretto su Greta, poi si è buttato su Perla, e poi, adesso, ha cambiato obiettivo".
La fotografa chiarisce di non vedere questo gioco di scambi, quanto più un aspetto della personalità di Alessio: "Lui è fatto così, non lo fa con malizia, è un gentiluomo, scherza tanto, ma credo davvero gli interessi Anita".
Poi l'argomento si sposta proprio su Anita e per l'attrice è sospettoso il fatto che si stia lasciando andare con Alessio in vista dei giochi finali. Il suo pensiero è che se ha compreso il carattere della ragazza, è alquanto strano che si sia detta sempre fidanzata, sempre impegnata, sempre categorica, sempre rigida, per poi lasciarsi andare così per niente.
Letizia, allora, ritorna agli inizi, a quello che è successo a lei con Paolo e con Anita si è sempre confrontata, anzi proprio grazie a lei ha trovato spesso la forza di lasciarsi andare. Come l'amica, anche lei ha vissuto di privazione e mancanze e trovandosi delle attenzioni davanti può capitare che si prendano le emozioni di petto.
Beatrice, però, scocca la sua opinione: "Ha chiesto che Edoardo si presentasse qui, quel ragazzo è venuto qui, per lei, andando contro sé stesso e neanche dopo un mese ti lasci andare con un altro? Non mi sarei comportata come Anita, sta ferendo Edoardo". Letizia non è d'accordo con la coinquilina e continua a difendere e spiegare il suo punto di vista sulle azioni dell'amica: "Lei si è trattenuta tanto e Alessio è riuscito a sbloccarla, lei è sincera. A lei non interessa la finale, voleva uscire".
L'attrice continua ad avere il suo pensiero, così come la fotografa il suo. Dov'è la verità? Quello tra Alessio e Anita è un rapporto reale oppure è strategia?