Beatrice Luzzi: "Per un momento sono stata l'attrice più popolare d'Italia"
Beatrice e Grecia raccontano le loro carriere, i loro esordi e come sono sopravvissute a critiche e giudizi
I concorrenti in Casa dibattono a proposito di critiche, popolarità, come gestire i giudizi. Beatrice, nota attrice, spiega ai suoi coinquilini il suo punto di vista, sulla base della sua esperienza.
La concorrente racconta i suoi esordi, nel 1996, quando aveva trent'anni. L'anno dopo, nel '97 è arrivato il grande successo, con il ruolo da protagonista in alcune serie della tv italiana: "Per un momento sono stata l'attrice più popolare d'Italia".
Per l'attrice, reggere il successo è una questione di natura: le persone meno profonde riescono a reggere di più l'impatto della notorietà e della fama. Gli spiriti profondi, sensibili, invece, vivono la fama con grande difficoltà.
Anche Grecia espone la propria esperienza. A differenza di Luzzi, l'attrice venezuelana ha iniziato la sua carriera da piccola e proprio l'inizio precoce è stato motivo di crescita, sia personale, sia professionale. L'insegnamento più importante che ha collezionato è stato proprio come sopportare le critiche e come non essere disillusa.
Per Beatrice, la più grande difficoltà è stata restare coi piedi per terra e afferma che i suoi figli sono stati la sua ancora. Se li avesse avuti prima di diventare famosa, forse sarebbe stata più confortata, ma di certo abbracci e sostegno non le sono mancati.