Beatrice Luzzi è la nuova opinionista di Grande Fratello

L'ex concorrente è pronta ad affiancare Cesara Buonamici

Manca sempre meno all'inizio della diciottesima edizione del reality più spiato di Canale 5 e le novità si prospettano numerose, a partire dalla nuova opinionista, annunciata da Silvia Toffanin durante la prima puntata della nuova stagione di Verissimo: Beatrice Luzzi, romana, classe 1970, conosciuta al grande pubblico per aver varcato un anno fa la Porta Rossa della Casa di Cinecittà, conquistando l'attenzione e l'affetto degli spettatori, è pronta a fare un nuovo ingresso, questa volta però nello studio, al fianco della già confermata Cesara Buonamici e del padrone di Casa, Alfonso Signorini.

Il trio, che abbiamo imparato a conoscere durante l'ultimo Grande Fratello e che ha saputo intrattenere il pubblico con battute goliardiche, è pronto a riunirsi in una rinnovata veste.

Quel che è certo è che l'ex Eva Bonelli di Vivere si è contraddistinta, durante i sei mesi di permanenza all'interno della Casa, per il suo carattere forte e per la sua dialettica graffiante.

Cosa ci riserverà in questa nuova avventura? Non ci resta che scoprirlo dal 16 settembre su Canale 5 e Mediaset Infinity.