Beatrice Luzzi: "Sara? Trovo che sia stata inconsistente"
L'attrice, dopo le ultime avvisaglie in Casa, racconta a Federico alcune opinioni al vetriolo sui coinquilini
Dopo la discussione in puntata con Massimiliano, poi con Rosanna, poi durante la giornata con Sara, Beatrice riconsidera il disegno che le si è creato intorno e spiega a Federico le sue idee in merito.
"Sara? Trovo che sia stata inconsistente" afferma la concorrente, che non ha digerito il fatto che la collega abbia tirato fuori una storia risalente a ben più di vent'anni fa. Una quisquilia che era legata a quando erano sul set televisivo. Sara ha accusato l'ex amica di essere prevenuta nei confronti con le donne e di essere stata poco delicata nei suoi confronti quando morì sua madre. Una questione che si è protratta fino a oggi e Beatrice aggiunge: "Si è giocata male questo asso nella manica. Le ho detto che è stata professionale, ma lei doveva tirar fuori questa storia perché era in Nomination e aveva paura di uscire".
"Difatti, io l'ho preso come un complimento" sottolinea Federico che ritorna al momento delle discussioni fra i coinquilini. L'attrice è riconoscente verso il ragazzo, per aver placato la lite, ma poi approfitta per parlare di Rosanna. Di lei è davvero delusa: dapprima le è stata accanto, dandole il benvenuto in Casa, poi l'ha attaccata in diretta: "Mi ha detto che sono pesante e va anche bene, ma non le perdonerò mai di avermi detto che ho usato Giuseppe".
Dietro gli atteggiamenti delle due donne, però, Beatrice ritiene ci sia Massimiliano: "Sono giorni che andava a parlare da loro, le ha preparate e loro sono scattate". Il modello sostiene di essersi sentito subito in sintonia con l'attrice e di non aver voluto ascoltare le critiche fatte a lei, ma di farsi una propria idea. Il suo consiglio - dopo aver ascoltato il resoconto del percorso della concorrente - è diretto: "Quello che devi accettare è che non verrai mai capita da tutti" e aggiunge "La maggior parte della gente, purtroppo, non ti capisce".
I due restano a parlottare e a scambiarsi confessioni e pareri sui coinquilini, Beatrice prova a scacciare il malumore, ma forse tocca attendere la prossima puntata per risolvere le ultime questioni rimaste.