Beatrice Luzzi stufa dei comportamenti di due concorrenti in particolare

Da una parte il rapporto con Letizia, dall'altra la relazione con Giuseppe, l'attrice si sfoga con Fiordaliso

Beatrice ritorna a parlare di Letizia, scontenta e offesa da alcuni comportamenti della fotografa. La concorrente racconta a Fiordaliso di non aver digerito i modi bruschi della fotografa durante le prove delle coreografie di Mary Poppins: "Non sono mai stata trattata così: umiliata, comandata, gestita" afferma furente l'attrice. 

La cantante sostiene di non aver avvertito tutta questa prepotenza in Letizia, sì, avrà un po' esagerato, ma il suo parere è che Beatrice, talvolta, esageri ed esasperi alcune situazioni.

"Non gliela possiamo far passare, è una ragazzina. Come si può permettere di comportarsi così con quattro donne adulte, con quattro professioniste? Deve darsi una regolata" continua arrabbiata l'attrice, ritornando anche alle questioni sorte durante l'aperitivo della scorsa serata. La concorrente sostiene che la fotografa si sia lamentata di lei e abbia sparlato a tavola, ma Fiordaliso smentisce: "A tavola non ha sparlato di te, ha solo detto che c'è rimasta male".

"È un'egocentrica, prepotente" continua Beatrice, che non lascia passare nessuno dei comportamenti di Letizia.

Poi l'argomento si sposta su Giuseppe, dopo l'aereo di oggi, l'attrice riprende i discorsi fatti in passato sul rapporto col barman.

Fiordaliso invita l'amica a lasciare spazio al ragazzo, ormai stremato dalle tante discussioni. "Sì, ma non capisce che ci perde lui, non sta meglio se non mi parla" commenta Beatrice, ma la cantante resta della sua idea: meglio lontani che in lite.

Le due concorrenti, anche su questo discorso, hanno punti di vista differenti: l'attrice colpevolizza maggiormente Giuseppe, sono sue le maggiori colpe e le responsabilità della distruzione della loro relazione; la cantante, invece, è di tutt'altro avviso, le colpe e le responsabilità sono di entrambi: "Hai attaccato la sua famiglia e lui su questo non riesce a passare".

Beatrice reputa di essere affaticata, le discussioni con Letizia e con Giuseppe l'hanno provata e non ha voglia di ricominciare a dover riconquistare i rapporti persi. Per ora ascolta Fiordaliso, ma presto si ripromette di mettere in chiaro le sue prerogative.