Beatrice Luzzi sulla rigidità di Paolo Masella
L'attrice non riesce a comprendere perché dopo mesi di convivenza Paolo non riesca ad avere un'apertura maggiore
Nel corso della puntata, Beatrice ha dovuto far luce sul suo rapporto con Vittorio, un'amicizia che agli occhi di Paolo è più di un'amicizia. Il ragazzo ha sempre trovato la sua coinquilina poco chiara e poco limpida. Un pensiero ribadito anche durante le Nomination, quando l'attrice ha scelto di fare il nome del ragazzo.
Dopo la puntata, Beatrice si sfoga con Letizia, la quale, in nome del rapporto che ha con Paolo, sottolinea che il suo ragazzo è spesso categorico: "Per lui, alle volte, le cose sono bianche o nere". L'attrice, però, non si capacita di come, a distanza di tanti mesi, il ragazzo sia ancora così chiuso e poco incline all'apertura, poco incline a considerare un diverso tipo di rapporto che vada oltre un'amicizia classica, ma che non sia certamente una relazione, né tanto meno un rapporto intimo.
Letizia si ripromette di parlare col proprio ragazzo e certamente cercherà di farlo ragionare, ma invita anche Beatrice a non essere così dura, poiché Paolo ha fatto diversi passi indietro nei confronti della concorrente ed è bene che entrambe le parti lo riconoscano per il bene degli ultimi giorni da trascorrere insieme.
Cosa ne penserà Paolo di questo confronto?