Beatrice Luzzi tra Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese: attrazioni e gelosie

Un triangolo o semplicemente fraintendimenti? Giuseppe sembra molto infastidito delle attenzioni reciproche fra i due attori

Gli equilibri tra Massimiliano, Beatrice e Giuseppe sembrano cambiare di giorno in giorno, dopo gli scontri e gli avvicinamenti tra il barman e l'attrice, la concorrente, per una scommessa persa, si è messa a giocare e fare massaggi, grattini, all'attore. Tra un gioco e una provocazione, però, Beatrice ha manifestato dell'imbarazzo, ma Massimiliano ha confidato a Fiordaliso che potrebbe nutrire un interesse per la collega, ma c'è un problema: l'amicizia con Giuseppe.

Entrambi i concorrenti smentiscono questa passione, e se Beatrice sottolinea che aver deposto l'ascia di guerra la fa sentire in pace e più tranquilla, Massimiliano afferma di volersi contenere, per il troppo rispetto che nutre per la sua coinquilina.

Ad assistere a queste scene c'è Garibaldi, che potrebbe nutrire fastidio e gelosia verso Massimiliano e il concorrente si chiede se l'affinità fra i due sia strategia o realtà. In particolare, pensa proprio l'amico sia quello più giocatore. In Casa, tutti sono del pensiero che l'attrice sia interessata al ragazzo, ma nessuno nega l'attrazione fra lei e l'attore.

La gelosia del concorrente sembra anche aver infastidito l'attrice, ma Massimiliano afferma di star solo provocando l'amico, cosa confermata anche da Giuseppe, che risponde di rispondere alle provocazioni.

In sintesi, Massimiliano afferma: "Ho più esperienza di Garibaldi, ma io sto cercando soltanto di conoscere Beatrice". L'attrice, chiamata in causa, chiamata, da Alfonso Signorini, a scegliere uno tra i due possibili pretendenti afferma di non volere nessuno: "Più che una scelta, io mi sento un giocattolo". Giuseppe dissente, ma l'attrice sottolinea di essere in allerta, perché con lei il ragazzo ha sbagliato tanto, e resta guardinga anche con Massimiliano.

Come evolverà questa situazione: diventerà un triangolo o queste sono solo schermaglie di convivenza?