Beatrice Luzzi: un'abile giocatrice secondo gli Inquilini

Secondo parte dei ragazzi, Beatrice è una donna in cerca di dinamiche e orientata ad arrivare fino alla fine

Seduti in cerchio, Fiordaliso, Giuseppe, Letizia e Anita e parlano dell'importanza di essere sé stessi. I giovani, in particolare, non fanno altro che riempire di complimenti la cantante. La ritengono un perno per la compagnia e grazie alla sua sincerità possono fidarsi ciecamente di lei. La donna si commuove al sol pensiero e li ringrazia di cuore. 

Anita non può fare a meno di paragonare Fiordaliso a chi, al contrario, farebbe di tutto per arrivare fino alla fine. Alludono a Beatrice, sebbene sappiano che non sia l'unica ad applicare strategie. 

Letizia concorda, sebbene sia molto amica dell'attrice. La ragazza è consapevole della sua abilità nel gioco, ma allo stesso tempo vede in lei un'amica, in quanto è l'unica persona che non le ha mai voltato le spalle ed è sempre stata pronta a darle un consiglio.

Anita continua a fare una distinzione tra i concorrenti. C'è chi arriverà in finale per quello che è e chi, invece, ci andrà perché catalizzatore di dinamiche. In più, accusa Beatrice di parlare spesso senza microfono, così da non poter essere registrata dalle telecamere. 

Giuseppe prende le parti dell'amica e torna a parlare della Nomination. Secondo lui, l'ex compagna non avrebbe dovuto fare il nome di Anita poiché le due donne avevano già chiarito la loro situazione. 

Al gruppo si aggiunge Vittorio, il quale, sibilino, dice alla giovane: "Preparati", facendo presupporre uno scenario conflittuale. 

I ragazzi, allora, passano a parlare del modello chiedendogli se provi attrazione per L'attrice. Lui risponde categorico di no, le deve molto perché grazie a lei è riuscito ad aprirsi, ma non c'è un risvolto sentimentale in questa storia. 

Conclude Anita, che sentenzia dicendo che Beatrice vuole creare dinamiche, lei, invece, non ne ha bisogno. L'attrice ha intenzione di tornare a essere belligerante? Benissimo, anche lei brandirà le armi. 

Giocatrice o non giocatrice, la tregua sembra finita. Un nuovo scontro è alle porte?