Gli Inquilini contro Beatrice Luzzi
Gli Inquilini continuano a votare Beatrice ma questa strategia non sembra essere vincente
Le Nomination si fanno sempre più dure! Un po' perché i legami si fanno più forti, un po' perché il gioco prevede che gli Inquilini mettano in atto delle strategie.
Beatrice, ad esempio, finisce sempre al televoto perché la maggior parte dei ragazzi evita di nominarsi. Per la donna, le motivazioni che rivendicano i compagni sono sempre futili oppure datate. Addirittura Massimiliano si è scusato per non averla votata.
Giuseppe, avendo votato Alex e non Beatrice, si è dovuto scusare davanti ad Angelica per aver scelto il campione e non la donna.
"Niente mi ha sorpreso" afferma l'attrice, per nulla sorpresa dalle strategie di Paolo e Angelica.
Il macellaio si giustifica: per lui, non bisogna nominare a caso ma bisogna argomentare con criterio.
"Paolo sai benissimo il motivo per cui Giuseppe ha nominato Alex e fatti gli affari tuoi" taglia corto Beatrice.
Alfonso chiede un'opinione ad Angelica. Lei si accoda a Paolo, non le piace nominare qualcuno per metterlo in difficoltà.
Beatrice non si capacita di come i due ragazzi si siano intromessi nella sua relazione. Sia lei che Giuseppe avevano tutte le ragioni per votare Alex.
Interviene anche Cesara: la tecnica di nominare sempre Beatrice non risulta vincente. Come mai continuano a perpetrarla?
Paolo risponde che la nominano proprio perché non ragionano come giocatori ma seguendo i loro sentimenti.
Alfonso mette un punto alla discussione e si unisce alla voce dell'opinionista: forse sarebbe il caso di mescolare un po' le carte.