Beccati!

Gli Inquilini vedono per la prima volta il bacio tra Alessia e Matteo e festeggiano

Un pomeriggio piovoso, ma di relax per gli Inquilini della Casa. Dopo aver ricevuto il Comunicato Ufficiale ed aver appreso che la puntata andrà in onda domani, i ragazzi non si perdono d'animo e decidono di preparare una sostanziosa merenda a base di…Patatine fritte! Ma c'è qualcos'altro che sconvolge ulteriormente i piani dei concorrenti oggi…

In zona beauty Alessia e Matteo si appartano e iniziano a scambiarsi dei baci passionali, convinti di essere “al sicuro” e nascosti dagli sguardi indiscreti degli altri. Danilo, Luigi, Lucia e Filippo li colgono sul fatto…BECCATI! “Dai però ragazzi!” gli dice Matteo imbarazzato. I ragazzi esultano, fanno un grande applauso e cantano la canzone della felicità, raggiunti dagli altri Inquilini.

Sono tutti molto felici per loro e decidono di festeggiare l'evento con un bel party in piscina! Grande Fratello gli regala un po' di musica dance per rendere ancora più festosa l'atmosfera. Tutti in costume, pronti a tuffarsi e a ballare! "Chi non si tuffa in piscina domani viene eliminato" dice all'improvviso Danilo. Che il party abbia inizio!