#BELPRATI: I dubbi sulla coppia

Un rapporto molto discusso quello tra Pamela Prati e Marco Bellavia

Per i VIP in Casa la coppia Marco e Pamela è oggetto di dubbi e discussioni.

Sono passati solo dieci giorni dall'inizio del programma e la liaison tra Pamela e Marco sembra essere sempre più forte.

Pamela giorno dopo giorno si lascia corteggiare dall'affascinante attore che fin da subito ha dichiarato il suo interesse nei confronti della showgirl. "È una cosa pura" dice la showgirl.

"Nonostante tra i due VIP ci sia tanta intesa e complicità per il resto del gruppo sembrano rimanere dei dubbi sulla coppia," afferma Alfonso.

Giovanni fa notare che forse sia il nome ad attirarla, dice con tono scherzoso, e pensa che Marco si stia unendo a Pamela Prati solo per strategia. “Secondo me non va bene, si sta attaccando solo per visibilità”.

Cristina dice che sono agli antipodi: "Non mi fido, spero che Pamela non ci caschi.”

Pamela dice che tra loro c'è solo una simpatia, e afferma di avere delle riserve. Marco conferma che c'è dell'interesse.

Gegia si intromette sull'argomento e afferma di non essere felice di condividere il letto con Marco e preferirebbe dormisse con Pamela. Marco invece preferisce, per il momento, mantenere le distanze e Pamela conferma: “Non voglio dormire con lui”.

Dallo studio in supporto di Marco si esprime Sonia che vede Marco da solo contro il gruppo. Sonia continua il suo pensiero e afferma che Pamela al momento non ha bisogno di Marco, ma Marco in questo momento di debolezza ha bisogno di aiuto.