Benedetta: “Ci sarà tempo per tutto Jane”

Benedetta e Jane si confrontano sulle difficoltà di questa esperienza

In zona beauty Benedetta e Jane si ritagliano un momento per dedicarsi alla cura della persona; mentre si fanno una maschera ne approfittano per scambiare quattro chiacchiere. L'inizio di questa avventura ha portato per entrambe una serie di cambiamenti nella sfera sentimentale con cui Benedetta e Jane provano a fare i conti.

Benedetta è la prima ad esternare le sue emozioni, “Io sono la prima a credere nei sentimenti” dice la modella che si lamenta poi di trovarsi sempre in situazioni che evolvono in maniera complicata.

 “Sei una delle persone che meno merita questa cosa, sei una ragazza strepitosa” interviene Jane per spronarla. “Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà” dice Benedetta che conclude “sono tranquilla perché non mi aspetto di più di quello che c'è qui dentro”.

Mentre Benedetta le stende la maschera Jane riflette sul rapporto con il suo compagno Gianmarco; per l'attrice la situazione è più complicata “sei sicura che con Gianmarco non ci potrà essere il rapporto di prima?” domanda Benedetta a una Jane titubante che risponde “Non credo, come prima sicuramente no”.

L'attrice come ha già avuto modo di esternare già con Lory giorni fa non è molto possibilista sull'ipotesi di ritornare con il suo compagno “Tu sai quello che vuoi o non vuoi” continua spiegando alla modella che si trova in una situazione diversa dalla sua ma Benedetta che di nuovo le suggerisce di lasciare aperta ogni eventualità “Tante cose le capirai quando uscirai,ci sarà tempo per tutto Jane”.